Uno staff tecnico con competenze differenti ci permette di offrire un servizio di assistenza tecnica a 360 gradi.
Il nostro servizio di assistenza va dalla piccola riparazione a interventi in cui è necessario un lavoro in team e quindi ci permette di risolvere la maggior parte delle problematiche che si possono presentare su apparecchiature informatiche, elettriche ed elettroniche o sistemi software.i
Nel nostro centro assistenza siamo in grado di:
- Eseguire riparazioni hardware o software su Computers, Notebook e Server con sistemi operativi Microsoft, Apple e Unix like in generale;
- Riparare apparecchiature elettriche ed elettroniche come Gruppi di continuità, Fotocopiatori e stampanti, Registratori di cassa, Bilance, e molte altre attrezzature da ufficio;
- Riparare bug o eseguire migliorie o aggiunte su prodotti software.
Il nostro servizio di assistenza si svolge sia nel nostro laboratorio che a domicilio, le riparazioni nella maggior parte dei casi vengono eseguite e completate entro 48 ore e, in casi urgenti, nella giornata della richiesta.
Il nostro laboratorio è provvisto di attrezzature all’avanguardia che ci permettono di effettuare diagnosi e riparazioni rapide ed efficienti, con costi estremamente contenuti.
Nessuna sorpresa con noi: prima di riparare il vostro prodotto comunichiamo sempre il costo della riparazione, e solo in caso di accettazione del preventivo provvediamo alla riparazione.
I servizi di assistenza tecnica sono effettuati nella massima riservatezza, rispettando la tua privacy: nessun dato viene letto o manipolato dai nostri tecnici o referenti.